Connect with us

2016

Bonaventura: «Grande rammarico, derby sia da lezione»

Published

on

bonaventura

Il commento amaro di Jack Bonaventura dopo il 2-2 nel Derby con il pareggio di Perisic solo nei minuti finali di recupero: le parole del milanista

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, al termine del Derby pareggiato dai rossoneri per 2-2 contro l’Inter: «C’è grande rammarico per il risultato finale, a pochi secondi dalla fine è arrivato il loro pareggio. C’è dispiacere, abbiamo sprecato una chance di andare secondi da soli in classifica ma non abbiamo avuto la forza di tenere il 2-1. E’ andata così, questa partita deve darci ancora più rabbia agonistica in vista delle prossime partite».
LE DICHIARAZIONI: BONAVENTURA A PREMIUM SPORT – Prosegue Bonaventura: «La classifica resta lusinghiera, essere secondi è una buona cosa, ma per come è andata la partita c’è grande rammarico. Berlusconi? Ci ha fatto i complimenti, siamo in una posizione di classifica buona e si è visto che la squadra si è data da fare, ha fatto cose buone e alcune meno buone, ma ritengo siano queste le partite che fanno crescere il collettivo. Questa gara sia da lezione in vista del futuro».

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×