Bonaventura: «Grande rammarico, derby sia da lezione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Bonaventura: «Grande rammarico, derby sia da lezione»

Pubblicato

su

bonaventura

Il commento amaro di Jack Bonaventura dopo il 2-2 nel Derby con il pareggio di Perisic solo nei minuti finali di recupero: le parole del milanista

Le dichiarazioni di Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, al termine del Derby pareggiato dai rossoneri per 2-2 contro l’Inter: «C’è grande rammarico per il risultato finale, a pochi secondi dalla fine è arrivato il loro pareggio. C’è dispiacere, abbiamo sprecato una chance di andare secondi da soli in classifica ma non abbiamo avuto la forza di tenere il 2-1. E’ andata così, questa partita deve darci ancora più rabbia agonistica in vista delle prossime partite».
LE DICHIARAZIONI: BONAVENTURA A PREMIUM SPORT – Prosegue Bonaventura: «La classifica resta lusinghiera, essere secondi è una buona cosa, ma per come è andata la partita c’è grande rammarico. Berlusconi? Ci ha fatto i complimenti, siamo in una posizione di classifica buona e si è visto che la squadra si è data da fare, ha fatto cose buone e alcune meno buone, ma ritengo siano queste le partite che fanno crescere il collettivo. Questa gara sia da lezione in vista del futuro».