Cena tra amici: Bonucci ritrova gli ex compagni della Juventus - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Cena tra amici: Bonucci ritrova gli ex compagni della Juventus – FOTO

Pubblicato

su

Bonucci a cena con gli ex compagni della Juventus: il capitano del Milan insieme a Barzagli, Marchisio e Chiellini a cena dopo Verona

Non è un bel momento in casa Milan per le tante vicende calcistiche e non che stanno destabilizzando i rossoneri. Nel mirino della critica dei tifosi anche e sopratutto Leonardo Bonucci, capitano di una stagione travagliata, iniziata male e proseguita peggio da parte di tutto il gruppo. Prima il crollo in classifica e l’abbandono del primo obiettivo dichiarato della qualificazione in Champions League. Poi, il cambio in panchina: via Montella, dentro Gattuso. Ma le cure fin qui non hanno funzionato. E all’indomani dell’ennesima sconfitta del Milan in Serie A, la settima, contro l’Hellas Verona, un nuovo caso monta sul web legato a Bonucci.

La tremenda sconfitta di Verona è stata un duro colpo per gli obiettivi stagionali del Milan, ritrovatasi a galleggiare nel limbo di metà classifica. Prestazione incolore quella rossonera a Verona, condita da tante critiche su Bonucci e compagni. Intanto, il capitano rossonero, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è ritrovato con i vecchi compagni della Juventus a Torino per una cena insieme. Il tutto postato su Instagram dall’account della Trattoria fratelli Bravo insieme a Barzagli, Chiellini e Marchisio, ex compagni della Juventus. Forse non proprio il momento migliore per respirare ‘aria bianconera’ dopo i recenti risultati del Milan.