Bonucci fa gol alla "sua" Juventus: le reazioni sui social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci fa gol alla “sua” Juventus: le reazioni sui social – FOTO

Pubblicato

su

bonucci gol juventus-milan

Nel calcio “la rete dell’ex” è un classico che non passa mai di moda: è successo anche stasera, con Leonardo Bonucci che è andato in gol contro la Vecchia Signora

«Chi di gol dell’ex ferisce di gol dell’ex perisce» è questo il tweet più in voga su Twitter dal momento del gol di Leonardo Bonucci in poi. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è a quanto accaduto a Napoli con Gonzalo Higuain. L’argentino, fischiatissimo dai tifosi partenopei, segnò la rete decisiva per la vittoria della Juve e Leo, stasera, lo è stato altrettanto ai fini del momentaneo pareggio. «Il comportamento dei napoletani con Higuain non ci ha insegnato nulla: fischiare incessantemente un ex tanto amato ottiene solo l’effetto di caricarlo a mille» l’altro spunto degno di nota sul tema.

Agli internauti, poi, non è passato di certo inosservato il fatto che Bonnie abbia segnato, saltando tra Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli: «In casa loro ed in mezzo a Chiellini e Barzagli. Così è ancora più bello» e «Nel bene e nel male lo spazio fra Barzagli e Chiellini resta l’unico posto in cui riesci a brillare». Prima Martin Caceres, poi Leonardo Bonucci, la speranza degli juventini è che a Gattuso non venga in mente di farne giocare un altro: «Dopo Caceres, Bonucci. Prendiamo gol solo dagli ex. Speriamo non entri Storari». In una parola, il karma.

https://twitter.com/arysedici/status/980163409638502405