Bonucci - Manchester City - Chelsea: triangolo inglese - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci – Manchester City – Chelsea: triangolo inglese

Pubblicato

su

bonucci juventus

Bonucci – Manchester City – Chelsea: triangolo di mercato che coinvolge anche una quarta formazione, la Juventus. Le ultimissime news

BonucciManchester CityChelsea: le big inglesi pronte a tornare alla carica per Leonardo Bonucci, difensore della Juventus. Ieri vi abbiamo riportato le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra su una nuova offerta da 68 milioni di euro da parte del club allenato da Antonio Conte. Oggi, secondo il “Mirror” giungono nuove clamorose indiscrezioni sul futuro del difensore italiano, considerato uno dei migliori al mondo.

LE RICHIESTE – Anche il Manchester City di Pep Guardiola sarebbe pronto a mettere sul piatto una cifra superiore ai 65 milioni di euro per convincere la Juventus a privarsi del suo difensore. Chelsea e Manchester City sono dunque pronte a una vera e propria asta. Dopo gli assalti estivi, respinti al mittente, le due della Premier League bussano nuovamente alle porte della Juventus per Bonucci. Al momento i bianconeri non vogliono saperne e stanno trattando il rinnovo del contratto con il giocatore.