Milan, litigio Bonucci-Romagnoli nel post-derby - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Il Milan come la Juve a Cardiff: litigio tra Bonucci e Romagnoli nel post-derby

Pubblicato

su

bonucci romagnoli milan

Retroscena Milan: presunto battibecco negli spogliatoi tra Leonardo Bonucci ed Alessio Romagnoli dopo la sconfitta nel derby con l’Inter. Tra i due ci sarebbe stata qualche parolina di troppo

Non passa giorno senza che da casa Milan non esca fuori qualche indiscrezione in grado di far tremare le pareti del centro sportivo ed i cuori dei tifosi. Ieri, per esempio, quella relativa al retroscena post-Sampdoria, quando Leonardo Bonucci avrebbe offerto a Riccardo Montolivo di tornare capitano (leggi anche: Milan, Bonucci offre la fascia a Montolivo: ecco come è finita). Oggi un’altra ben più pesante, rilanciata da La Repubblica, relativa ad un presunto confronto davvero molto acceso, tra lo stesso Bonucci ed il collega di reparto Alessio Romagnoli. Sarebbe successo al termine del derby perso con l’Inter una decina di giorni fa: la difesa rossonera, letteralmente triturata da Mauro Icardi, non avrebbe retto in campo all’urto nerazzurro e fuori al nervosismo della sconfitta. Così tra Bonucci e Romagnoli sarebbero volate scintille e qualche parolina di troppo.

Nulla di trascendentale pare. O comunque nulla di troppo diverso rispetto a quanto accade normalmente all’interno di uno spogliatoio di calcio. Certo, ai malpensanti (e a molti tifosi juventini) tornerà alla mente il (presunto) scontro scoppiato a Cardiff, tra il primo ed il secondo tempo della finale di Champions League contro il Real Madrid, lo scorso maggio, tra Bonucci ed altri membri dello spogliatoio bianconero. Parliamo però del passato, un passato che Bonucci ieri ha in qualche modo rivangato ricevendo il FIFA Award per l’ottima stagione passata (quando era appunto ancora un giocatore della Juventus), ma che pare distante anni luce da un presente fatto di critiche (come quella del suo ex mental coach Alberto Ferrarini, prontamente rimandata al mittente, ieri) e gossip riguardanti i retroscena di questi primi tragici mesi da capitano del Milan.