Borini al Milan: visite mediche concluse - FOTO e VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borini al Milan: visite mediche concluse – FOTO e VIDEO

Pubblicato

su

borini italia

L’attaccante è il primo colpo italiano del nuovo Milan. Borini è arrivato a Milano per le visite mediche con i rossoneri – ore 13

Visite mediche terminate. Questa mattina Fabio Borini, prossimo attaccante del Milan, ha superato la prima parte dei test fisici alla Clinica La Madonnina per conto del Milan. Conclusa la prima parte di visite mediche, mentre alle 13.15 l’ex Roma si dirigerà verso il Coni per i test legati all’idoneità. Domani, invece, ultima parte di visite mediche al centro sportivo di Milanello, al termine del quale arriverà la firma sul contratto di Borini con il Milan.

Borini al Milan: visite mediche – FOTO e VIDEO – ore 8.40

Ci siamo. Il Milan batte il quinto colpo. In attesa dell’ufficialità, che dovrebbe arrivare nel pomeriggio, i rossoneri iniziano a far conoscere il mondo Milan e Fabio Borini. L’attaccante classe 1991, reduce da 5 anni in Premier League, è tornato in Italia. Il calciatore è atterrato ieri a Milano, a Malpensa, e oggi diventerà ufficialmente un nuovo attaccante rossonero. Questa mattina il giocatore si è recato presso la clinica “La Madonnina” di Milano per sostenere le visite mediche. Dopo i test fisici ci sarà il passaggio in sede per la firma mentre domani sono in programma i test atletici a Milanello.