Borja Valero all'Inter: accordo vicino con la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero all’Inter: accordo vicino con la Fiorentina

Pubblicato

su

borja valero

Stretta finale per Borja Valero: Inter vicina a chiudere con il giocatore. Lunedì Sabatini torna in Italia: le ultimissime – 24 giugno, ore 19.33

Nuovi aggiornamenti sul fronte Borja Valero per l’Inter. Nerazzurri in pressing per il centrocampista spagnolo, obiettivo numero uno per la mediana di Luciano Spalletti. Secondo quanto riporta Sky Sport, è ormai vicino l’accordo con la Fiorentina: intesa che può essere raggiunta sulla base di 6-7 milioni di euro, fumata bianca all’inizio della prossima settimana.

Borja Valero all’Inter: la prossima settimana si chiude

L’inter prepara il colpo Borja Valero. La trattativa sembra in dirittura d’arrivo e le parti potrebbero accordarsi già all’inizio della prossima settimana. Lunedì Walter Sabatini rientrerà dalla Cina per incontrarsi con la Fiorentina e chiudere l’affare. Lo spagnolo è in cima alla lista dei desideri di Luciano Spalletti che lo avrebbe voluto già l’anno scorso alla Roma. Borja Valero piace per la sua duttilità: è perfetto come regista davanti alla difesa ma all’occasione può giocare anche come mezz’ala o come regista alto alle spalle delle punte.

Oltre a quella con lo spagnolo è in via di definizione anche un’altra operazione in entrata per l’Inter. Si chiude per l’acquisto del difensore Milan Skriniar della Sampdoria. Ai blucerchiati dovrebbero andare 20 milioni di euro più il cartellino di Caprari. Inizia a prendere forma la nuova Inter di Spalletti. Il prossimo obbiettivo è un esterno alto, i nerazzurri sempre vigili sulla situazione di Federico Bernardeschi che ancora non ha rinnovato con la Fiorentina. Sul giocatore però c’è forte l’interesse della Juventus che può già vantare un accordo di massima con il giocatore. Il prezzo è fissato sui 40 milioni di euro ma tutto è rimandato a dopo l’Europeo Under 21.