Borja Valero, il comunicato della Fiorentina: «Avviate procedure legali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero, il comunicato della Fiorentina: «Avviate procedure legali»

Pubblicato

su

borja valero

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, esce allo scoperto e tuona contro la società viola confermando l’addio. La reazione del club Viola – 3 luglio, 23.20

Non si è fatto attendere il comunicato del club dei Della Valle in seguito all’audio di Borja Valero diffuso quest’oggi: «ACF Fiorentina informa che, alla luce delle dichiarazioni emerse da un messaggio vocale del proprio tesserato Borja Valero diffuse da vari mezzi di comunicazione, ha trasmesso il tutto al proprio ufficio legale per ogni opportuno approfondimento».

Borja Valero tuona: «Mi hanno fatto piangere»

A sorpresa Borja Valero esce allo scoperto con un clip audio che farà a lungo discutere. Il centrocampista della Fiorentina, considerato una bandiera dai tifosi viola, ha annunciato il suo addio al club gigliato ma non per sua volontà. Queste le parole mandate in onda su Radio Blu che sarebbero state pronunciate dall’ex Villarreal: «Personalmente tengo molto ai tifosi della Fiorentina, da quando sono arrivato mi avete sempre dimostrato tantissimo. Io ho vissuto questa città in maniera speciale e vi ho saputo conoscere e capire. Per questo siete riconoscenti nei miei confronti e io lo sarò sempre nei vostri. Io non ho ancora firmato con nessuno, se non l’ho fatto è stato per voi tifosi più che per la società. La Fiorentina mi ha infatti dimostrato di volermi bene come voi. A cose fatte prometto che ne parlerò in pubblico e spiegherò la verità, ora non posso farlo. Sicuramente andrò via, mi hanno rotto le palle, mi hanno fatto piangere e mi hanno letteralmente tolto il sonno nelle ultime settimane. Per me è dura, ma presto spiegherò tutto».