Bot Messenger, l'app per chattare con Calcionews24! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Bot Messenger, l’app per chattare con Calcionews24!

Pubblicato

su

Bot Messenger

Bot Messenger su Calcionews24: prova l’assistente virtuale per rimanere sempre in contatto con noi con la chat Facebook Messenger!

Calcionews24 sbarca nel futuro con Bot Messenger e vi attende lì, semplicemente per vedere che effetto fa… Da oggi sulla nostra piattaforma è attiva una “chatbot”, simpatico acronimo formato dalla parola “chat” (tutti sapete già di cosa si tratta) e “bot”, diminutivo di “robot”. Sì, insomma, da oggi potrete chattare direttamente con noi o, per meglio dire, con il nostro assistente virtuale utilizzando Messenger (l’app web e mobile di Facebook con cui comunemente rimanete in contatto con i vostri amici). Attraverso Bot Messenger potrete interagire con noi in una serie di modalità che, ne siamo certi, potranno tornarvi molto più che utili. Nello specifico, semplicemente chattando con noi, ognuno di voi potrà navigare tra le categorie del nostro sito (Serie A, calciomercato, calcio estero, rubriche ed editoriali, etc.), cercare specifici articoli di vostro interesse (esempio: “Chi comprerà il Chelsea a gennaio?”), ricevere notifiche per rimanere sempre aggiornati (come per un qualsiasi vostro amico, non è detto che siate voi a cercare Calcionews24, ma potrebbe essere Calcionews24 a cercare voi). Insomma, tenetevi pronti: da oggi il nostro assistente sarà il vostro più fedele amico!

Bot Messenger Calcionews24: come provarlo!

Iniziare ad utilizzare Bot Messenger e cominciare ad interagire con noi è assurdamente facile! Vi basterà cliccare su https://m.me/calcionews24 da computer, tablet o smartphone, oppure, perché no, inviare un messaggio direttamente alla nostra pagina Facebook. Bot Messenger è un prodotto sviluppato da Bot Company… visita il loro sito!