Branchini a De Laurentiis: «Procuratori mai protagonisti di scandali» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Branchini a De Laurentiis: «Procuratori mai protagonisti di scandali»

Pubblicato

su

leandrinho de laurentiis napoli ufficiale lavezzi

Poco tempo fa Aurelio De Laurentiis ha definito i procuratori come il cancro del calcio italiano e oggi è arrivata la replica di uno degli agenti più famosi, Giovanni Branchini

I procuratori non sono il male del calcio, lo ha detto Giovanni Branchini. L’agente, tra gli altri, di Riccardo Montolivo e di Mattia De Sciglio, ha risposto a distanza di tempo a Aurelio De Laurentiis, che qualche giorno fa ha definito i procuratori il male del calcio. Branchini ha detto la sua sulla categoria di cui fa parte e ha difeso i colleghi dicendo che non sono mai finiti in mezzo a scandali come spesso succede a giocatori o dirigenti. Infine ha anche lanciano una stoccata al presidente del Napoli.

I PROCURATORI E IL CALCIO – «Da anni sento giudizi negativi sulla categoria dei procuratori. Va detto però che c’è una grossa verità, vale a dire che nei grandi scandali come il calcioscommesse o Calciopoli i procuratori non sono mai stati coinvolti. Dirò di più: il nostro raggio d’azione viene determinato dai club. I procuratori il cancro del calcio? Sarebbe bello sapere se De Laurentiis ha la medesima opinione pure sugli agenti di Diawara e di Maksimovic» ha detto Branchini a Il Corriere della Sera.