2014
Brasile 2014, quarti di finale: Francia – Germania, formazioni ufficiali
Pogba e Klose in campo dal primo minuto al Maracanà di Rio De Janeiro
FRANCIA GERMANIA MONDIALI 2014 FORMAZIONI UFFICIALI – Questa sera c’è… Francia-Germania al Maracanà! La storica sfida si rinnova a distanza di tanti anni, per una rivalità storica che campeggia ormai da secoli. Tra poco meno di un’ora a Rio De Janeiro il fischio d’inizio di Francia – Germania, primo quarto di finale del Mondiale 2014 tutt’ora in corso di svolgimento in Brasile. Da pochi minuti i due commissari tecnici, Deschamps e Low, hanno diramato le formazioni ufficiali del match:
LE SCELTE – Low lancia Klose in campo dal primo minuto, con l’inserimento di Khedira a centrocampo e il conseguente spostamento di Lahm come terzino destro. La Francia di Deschamps si affida nuovamente a Griezmann e Valbuena per sfruttare le corsie esterne, in appoggio a Benzema come terminale offensivo.
FRANCIA (4-2-3-1) Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. A disposizione: Landreau, Mavuba, Sagna, Remy, Suffier, Schneiderlin, Sissoko, Giroud, Koscielny, Mangala, Cabella, Digne. Commissario tecnico: Didier Deschamps.
GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Howedes, Boateng; Khedira, Schweinsteiger, Kroos; Ozil, Klose, Muller. A disposizione: Weidenfeller, Mertesacker, Podolski, Zieler, Grosskreutz, Schurrle, Gotze, Kramer, Draxler, Ginter, Durm. Commissario tecnico: Joachim Low.