Brescia Sassuolo LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia Sassuolo 0-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Rigamonti, il recupero della 7ª giornata di Serie A 2019/20 tra Brescia e Sassuolo: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

(Antonio Parrotto, inviato a Brescia) – Allo Stadio Mario Rigamonti, Brescia e Sassuolo si sono affrontate nel match valido per il recupero della 7ª giornata della Serie A 2019/20. I neroverdi, con un gol del tempo, hanno avuto la meglio dei bresciani: nel primo tempo Traoré, nella ripresa Caputo. Sassuolo a quota 19 punti, il Brescia rimane a 13.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Brescia Sassuolo 0-2 MOVIOLA

16′ Tiro di Sabelli – Il numero 2, sempre presente quest’anno, calcia da posizione defilata ma Pegolo blocca sicuro.

20′ Mancino potente di Berardi – L’attaccante ci prova con un gran mancino da fuori, palla alta.

25′ Gol di Traoré – Vantaggio neroverde con Traoré che ben servito da Berardi trafigge Alfonso sul primo palo.

29′ Tiro di Balotelli – Primo spunto di Mario che prova a impensierire i neroverdi con un tiro a giro che però viene deviato in angolo dalla difesa neroverde.

34′ Colpo di testa di Torregrossa – Incornata pericolosa del numero 11 che impegna Pegolo, bravo a sventare il pericolo in due tempi.

40′ Annullato gol al Brescia – Tap-in vincente di Balotelli su un tiro-cross di Bisoli ma l’arbitro annulla per posizione irregolare.

53′ Colpo di testa di Cistana – Brescia vicino al gol con l’incornata del numero 15, palla fuori di poco.

55′ Balotelli sfiora il pari – Colpo di testa su angolo di Tonali e palla vicinissima al palo.

71′ Raddoppio di Caputo – Grande intuizione di Rogerio che serve Caputo in area, il centravanti si gira e beffa Alfonso con un tiro sul piromp palo.

77′ Bisoli impegna Pegolo – Il portiere sbaglia l’uscita ma poi rimedia, respingendo una conclusione potente di Bisoli.

91′ Occasione Donnarumma – L’attaccante, lanciato in porta, prova a superare Pegolo con un pallonetto ma il portiere intercetta e salva il Sassuolo.


Migliore in campo: Traoré PAGELLE


Brescia Sassuolo 0-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 25′ Traoré, 71′ Caputo (S)

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Romulo; Spalek (65′ Ndoj), Torregrossa (72′ Donnarumma), Balotelli (77′ Matri). In panchina: Andrenacci, Martella, Mangraviti, Gastaldello, Magnani, Viviani, Zmrhal, Ayè, MorosiniAllenatore: Eugenio Corini

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Toljan, Marlon, Romagna, Rogerio (72′ Kyriakopoulos); Obiang, Locatelli; Berardi (87′ Peluso), Traore, Boga (85′ Duncan); Caputo. In panchina: Turati, Muldur, Ferrari, Tripaldelli, Magnanelli, Mazzitelli, Bourabia, Djuricic, RaspadoriAllenatore: Roberto De Zerbi

ARBITRO: Di Bello della sezione di Brindisi

NOTE: AMMONITI: Toljan, Rogerio, Obiang (S); Spalek, Torregrossa (B)