Benevento di burro in difesa, che papera di Brignoli! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Benevento di burro in difesa, che papera di Brignoli! – VIDEO

Pubblicato

su

Clamorosa papera di Alberto Brignoli nella partita tra Benevento e Sassuolo: il portiere dei campani regala palla agli avversari e poi Matri sblocca il match del Vigorito

Il Sassuolo è andato in vantaggio in trasferta contro il Benevento, quando i minuti sul cronometro erano quasi sessanta. A sbloccare la partita ci ha pensato Alessandro Matri, che però deve ringraziare la difesa dei campani. Adesso il match è sul pareggio, ma il gol dell’ex rossonero è arrivato grazie a un errore mostruoso da parte di Alberto Brignoli. Il portiere della Juventus è in prestito a Benevento per questa stagione e ha conquistato solo di recente il posto da titolare. Oggi, dopo qualche buona partita, l’ha combinata grossa.

Ha ricevuto palla da un difensore dopo uno scambio e, pressato da tre giocatori del Sassuolo, invece di lanciare la sfera lontano l’ha giocata a pochi passi. Il risultato? Brignoli ha praticamente fatto un assist perfetto per Adjapong al limite dell’area. Il laterale sassolese ne ha approfittato e ha ringraziato con un passaggio di prima in area per Matri, che di sinistro ha fulminato il portiere, parso non esente da colpe nemmeno sul tiro della punta. Non una domenica da ricordare per Brignoli, questo è certo.