Brozovic, che fai? Corre 'alla Malgioglio', sostituito da Eder - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Brozovic, che fai? Corre ‘alla Malgioglio’, sostituito da Eder

Pubblicato

su

Bocciatura evidente per Marcelo Brozovic: il trequartista croato dell’Inter nel mirino dei social network e… di Spalletti!

Decisamente da bocciare la prestazione di Marcelo Brozovic in Sassuolo-Inter di questo pomeriggio. La gara, iniziata alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, vede attualmente i nerazzurri di Luciano Spalletti sotto di un gol (con un calcio di rigore fallito nel secondo tempo da Mauro Icardi). Ma l’ira dei tifosi nerazzurri sui social network si è scagliata sopratutto contro la prestazione del trequartista croato Brozovic, reo di esser sceso in campo non proprio con il piglio del vincente.

Da tramandare ai posteri, infatti, come esempio di tutto ciò che non si deve fare su un campo da calcio, è la ‘rincorsa’ di Brozovic nei confronti di Politano, esterno del Sassuolo. L’ex Roma ha preso palla all’interno della sua metà campo per involarsi sulla corsia destra, con il croato che ‘correva‘ all’indietro senza mai impensierirlo. Tanto che poi Politano ha crossato in mezzo e Falcinelli ha depositato in rete con un colpo di testa per l’1-0. Bocciatura evidente anche per quanto fatto da Spalletti: all’inizio del secondo tempo ha richiamato il croato in panchina, preferendogli Eder, evidentemente insoddisfatto del primo tempo giocato dal suo titolare in campo nel pomeriggio di Reggio Emilia.