Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona: le cifre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bruno Fernandes allo Sporting Lisbona: le cifre

Pubblicato

su

bruno fernandes

Bruno Fernandes, trequartista della Sampdoria, vicino allo Sporting Lisbona dal Portogallo danno la trattativa per fatta. Le ultime sulle cifre – 20 giugno, ore 14.15

Fernandes dirà addio alla Sampdoria, è quasi certo. Cambiano solo alcuni particolari rispetto alle notizie in arrivo dal Portogallo. Innanzitutto il lusitano firmerà con lo Sporting Lisbona solo alla fine dell’Europeo Under 21, dipende tutto dalle chance di qualificazione dei portoghesi alle semifinali. Inoltre emergono particolari interessanti sulle cifre: Fernandes andrebbe allo Sporting CP per ben dieci milioni di euro. Il giocatore firmerebbe un contratto di cinque anni da un milione e mezzo di euro a stagione. Si attendono solo le firme.

Bruno Fernandes dalla Sampdoria allo Sporting CP: le ultime

Tra i tanti nomi che circolano nell’orbita Sampdoria, in uscita e in entrata, non si era ancora fatto quello di Bruno Fernandes. Il talentuoso trequartista portoghese è impegnato in questi giorni in Polonia con la sua nazionale Under 21, ma al ritorno per lui potrebbero esserci grosse novità. Secondo l’autorevole quotidiano lusitano A Bola infatti il giocatore blucerchiato sarebbe a un passo dallo Sporting Lisbona, anzi al termine dell’Europeo firmerà un contratto per le prossime 5 stagioni. Il tutto verrebbe ufficializato proprio dopo la manifestazione in corso, non si parla ancora di cifre alla Sampdoria che per ora non si è espressa su questa indiscrezione ancora tutta da confermare.