Bucchi non si nasconde: «Sassuolo, sarà l'anno più difficile» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Bucchi non si nasconde: «Sassuolo, sarà l’anno più difficile»

Pubblicato

su

sassuolo bucchi

Cristian Bucchi esce ancora una volta sconfitto in questo suo avvio di Serie A con il Sassuolo: il commento e le dichiarazioni dopo il ko con la Juventus

Cristian Bucchi ha perso anche oggi. Sassuolo-Juventus è terminata solo poco fa e il mister ha dichiarato: «Sto cercando di metterci del mio e adattare le mie idee, per me è uno stimolo e probabilmente è l’anno più difficile dopo cinque stagioni con Di Francesco. C’è stato un periodo di conoscenza reciproca e questa squadra la sento mia solo dalla fine del calciomercato. Il calendario è stato pessimo ma aver fatto un punto solo non ci soddisfa».

«Oggi abbiamo trovato grande qualità davanti e l’aggressione rischiava di essere vana, perché giocatori come Dybala e Higuain trovano giocate anche nello stretto. Comunque ho visto dei miglioramenti» ha dichiarato Bucchi in zona mista. Sempre l’allenatore ha aggiunto: «Dybala decide maggiormente le gare rispetto agli altri giocatori. Se devo trovare invece qualcosa di sbagliato nel nostro gioco, dico che abbiamo gestito male la palla».