Buffon alla vigilia dell'Albania: «La Nazionale è con Ventura, vogliamo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Buffon alla vigilia dell’Albania: «La Nazionale è con Ventura, vogliamo…»

Pubblicato

su

buffon italia

Gigi Buffon parla alla vigilia dell’ultima partita di qualificazione ai Mondiali che l’Italia affronterà in albania. Su Ventura…

L’Italia è attesa domani in Albania per l’ultima gara dei gruppi di qualificazione ai Mondiali di Russia 2018. Azzurri già tra le migliori seconde 8 dei gironi europei e aritmeticamente ai playoff; il capitano Gigi Buffon, intervenendo oggi, ha detto la sua smontando le voci sul malcontento intorno al ct Ventura: «E’ un momento delicato, bisogna avere chiari i concetti in testa per uscire da questa situazione. Il confronto diretto tra allenatore e giocatori è sempre utile, peccato che siano uscite notizie prive di fondamento. Il colloquio è avvenuto col consenso del ct e dello staff e ha messo in luce cose importanti da fare in vista degli spareggi» le parole a Sky Sport.

Buffon ha poi proseguito: «Si era vociferato che non eravamo d’accordo col mister e col modulo. Mi dispiace perchè anche se contro la Macedonia abbiamo avuto difficoltà, non c’è nessuna fronda contro il mister. Contro l’Albania sarà una partita importante per dare una risposta. Ognuno si deve prendere le proprie responsabilità per dare il suo meglio dentro e fuori dal campo. Se sono ottimista? Sì, perchè dal gruppo vedo segnali importanti per ritrovare compattezza e identità. E con la voglia di stupire siamo un’ottima squadra».