Allegri, ti serve un bomber? Buffon fa il fenomeno anche coi piedi! - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Allegri, ti serve un bomber? Buffon fa il fenomeno anche coi piedi! – VIDEO

Pubblicato

su

Gianluigi Buffon, oltre ad essere un fenomeno con le mani, non scherza nemmeno quando si tratta di dilettarsi in qualche skills con i piedi

La Puma ha presentato la nuova maglia della Nazionale italiana e il volto principe della campagna pubblicitaria non poteva che essere Gianluigi Buffon. Il portierone, nonchè capitano sia della Juventus che dell’Italia, è stato protagonista di tante iniziative di marketing condotte dal marchio con sede in Germania. A cominciare dai murales in cui è raffigurato il numero 1 della Nazionale, con cui sono state tappezzate Parigi, Tokyo, Johannesburg e Berlino. Adesso Gigi è diventato protagonista anche di un video con la freestyler Lisa Zimouche.

https://twitter.com/Lisafreestyle/status/916749198082658304

Come evidenziato dalla redazione di Juventusnews24, il portiere e l’ambasciatrice Puma si sono resi protagonisti di un siparietto sui social, palla al piede. Palleggi, colpi di tacco, giri del mondo e palla addirittura sulle spalle. Non male per un portiere, a dimostrazione che eccelle anche quando il gioco si fa ultratecnico e creativo. Buffon, con il numero 1 della Nazionale sulle spalle, però, si è dovuto arrendere davanti alla bravura di Lisa, autrice di skills da capogiro: una vera fuoriclasse del freestyle palla al piede contro un fuoriclasse tra i pali. Che numeri, ragazzi.