Buffon salta Sampdoria-Juventus: il flop dell'Italia brucia ancora - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Buffon salta Sampdoria-Juventus: il flop dell’Italia brucia ancora

Pubblicato

su

buffon juventus

Gianluigi Buffon deve smaltire la delusione più grande della sua carriera e non giocherà in Sampdoria-Juventus: il flop dell’Italia è ancora vivo, il portiere rimarrà fuori a Marassi

Oggi pomeriggio a Marassi si affronteranno la Sampdoria e la Juventus, ma è ancora impossibile non pensare a quanto successo in settimana. L’Italia non andrà al Mondiale e questa è una macchia gigantesca sulla carriera di molti giocatori azzurri, alcuni dei quali impegnati coi bianconeri. Gianluigi Buffon è uno di questi: il portiere della Juventus ha dato l’addio alla Nazionale tra le lacrime. Oggi non scenderà in campo.

Massimiliano Allegri è stato chiaro, dei “delusi” azzurri giocherà soltanto Chiellini. Barzagli rimarrà fuori e lo stesso vale per l’estremo difensore della Vecchia Signora. L’Italia non ha dimenticato e non può dimenticare le sue lacrime al momento dell’addio alla Nazionale. Per Buffon dunque un turno di riposo per schiarirsi le idee, tornerà a disposizione in Champions League contro il Barcellona. A Genova gioca Szczesny.