Bundesliga, 19^ giornata: è crisi per il Werder Brema - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bundesliga

Bundesliga, 19^ giornata: è crisi per il Werder Brema

Pubblicato

su

bundesliga

Bundesliga, 19^ giornata: i risultati di sabato 4 febbraio 2017 nel massimo campionato tedesco. Frena il Bayern Monaco, ma l’RB Lipsia non ne approfitta

Bundesliga, 19^ giornata: l’Augsburg batte il Brema

Il vantaggio di Gebre Selassie ha soltanto illuso i verdi di Germania che si sono fatti raggiungere da Schmid. Il rigore di Kruse ha alimentato ulteriormente le speranze, ma Koo Ja – Cheol, al minuto 79, e Bobadilla, al 94′, hanno regalato la vittoria per 3 – 2 all’Augsburg.

Bundesliga, 19^ giornata: il Borussia Dortmund batte l’RB Lipsia

Il Borussia Dortmund batte il RB Lipsia e fa un favore al Bayern Monaco, oggi fermato sul pareggio interno dallo Schalke 04. La formazione di Tuchel vince 1-0 lo scontro diretto con la seconda in classifica e si porta così a quota 34 in classifica, riducendo a otto le distanze dalla formazione di Lipsia. Rete decisiva per i giallo-neri siglata da Pierre-Emerick Aubameyang nel primo tempo.

Bundesliga, 19^ giornata: pareggio tra Bayern e Schalke, bene Hoffenheim e Hertha Berlino

Nelle partite giocate alle ore 15,30 in Bundesliga, il Bayern Monaco pareggia 1-1 tra le mura amiche con lo Schalke: alla rete iniziale di Lewandowski risponde Naldo dopo pochi minuti. Importanti vittorie interne di Hertha Berlino, Colonia e Hoffenheim, squadre in piena zona europea. I risultati del pomeriggio: Bayern Monaco-Schalke 1-1, Colonia-Wolfsburg 1-0, Hertha Berlino-Ingolstadt 1-0, Hoffenheim-Mainz 4-0, Borussia Monchengladbach-Friburgo 3-0. Alle ore 18,30, attesa per la sfida tra Borussia Dortmund e RB Lipsia; domani pomeriggio, chiudono Augsburg-Werder Brema (ore 15,30) e Eintracht Francoforte-Darmstadt (17,30).

Bundesliga, 19^ giornata: vittoria a sorpresa per l’Amburgo che batte 1 a 0 il Bayer Leverkusen al Volksparkstadion

L’anticipo della 19^ giornata di Bundesliga si chiude con una sorpresa: l’Amburgo, penultimo in classifica, batte 1 a 0 il Bayer Leverkusen, conquistando 3 punti importantissimi per la lotta salvezza. La squadra allenata da Markus Gisdol vince grazie alla rete messa a segno al 76esimo minuto da Kyriakos Papadopoulos. Non un buon periodo, dunque, per il Leverkusen che, dopo la sconfitta casalinga con il Monchengladbach, esce a mani vuoti anche dal Volksparkstadion. Gli uomini di Roger Schmidt restano così al nono posto in classifica a 24 punti e dovranno vedersi le spalle dal Mainz che, in caso di vittoria con l’Hoffenheim, effettuerebbe il sorpasso.