Burdisso: «Il Genoa ha imposto il suo gioco, che peccato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Burdisso: «Il Genoa ha imposto il suo gioco, che peccato»

Pubblicato

su

genoa - sampdoria

Nel posticipo della sedicesima di Serie A, il Genoa ha perso a San Siro contro l’Inter: Nicolas Burdisso è amareggiato ma comunque guarda avanti

Nicolas Burdisso ha visto il suo Genoa creare molto a San Siro contro l’Inter ma perdere due a zero nel posticipo della sedicesima di Serie A. Il difensore centrale del Grifone è stato tra i più positivi dei rossoblu e tra l’altro ha giocato in uno stadio in cui ha vinto diversi trofei. Lo stesso Burdisso ha detto: «Quando Simeone ha sbagliato quel gol mi sono arrabbiato molto ma non dobbiamo prendercela con Giovanni che ce la sta mettendo tutta».
IL GENOA DI BURDISSO – «Abbiamo concesso davvero poco all’Inter e abbiamo giocato bene nell’uno contro uno, siamo venuti a San Siro con la convinzione di voler imporre il nostro gioco e la nostra mentalità. Dobbiamo ripartire da certezze come queste. Dispiace aver perso una partita così. Ora torniamo a lavorare per preparare la gara contro la Fiorentina, c’è solo da correggersi e da migliorare quanto fatto finora. Dobbiamo giocare i minuti finali di quel match con la stessa intensità con cui lo avevamo iniziato» ha concluso poi Burdisso ai microfoni di Radio Nostalgia alla fine del posticipo tra Inter e Genoa.