Cagliari, Diego Lopez pronto per la Lazio: «Sarà importante giocarcela» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Diego Lopez pronto per la Lazio: «Sarà importante giocarcela»

Pubblicato

su

Genoa diego lopez

Il neoallenatore del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida in casa della Lazio

Diego Lopez è pronto per la prima partita della sua seconda avventura sulla panchina del Cagliari. Domani sera, all’Olimpico, la sfida con la Lazio, squadra che ha dimostrato di essere in grande forma nelle ultime settimane. L’allenatore uruguaiano, intervenuto in conferenza stampa, ha dichiarato: «La formazione ce l’ho nella mia testa. Preferisco darla ai ragazzi. Ho un altro allenamento domani, poi vedremo. A prescindere dal modulo dobbiamo tenere conto che ci sono altre due partite ravvicinate. Dobbiamo pensare che il nostro obiettivo è la salvezza. Dobbiamo fare 34-35-36 punti per raggiungerlo. Dobbiamo stare stretti e compatti, voglio aggressività quando abbiamo la palla e quando no, la velocità del pallone fa la differenza».

Sugli avversari biancocelesti, Diego Lopez ha dichiarato: «La Lazio la conoscono un pò tutti. Affrontiamo una squadra in salute, ma dobbiamo guardare con coraggio la porta davanti provando a fare male anche noi. Questo sarà importante. Io mi aspetto una squadra con coraggio, dobbiamo essere pronti a ripartire e fare male. Se andiamo a difenderci in undici prima o poi il gol lo prendiamo, dobbiamo provare a giocarcela. Il potenziale secondo me è buono, ma va dimostrato sul campo».