Connettiti con noi

Cagliari News

Giulini svela: «Regini e Cigarini al Cagliari per Murru»

Pubblicato

su

stefano capozzucca giulini

Le dichiarazioni sul calciomercato del presidente del Cagliari, Giulini. Argomenti Borriello, Cragno, Murru, Cigarini e Regini

Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha parlato sopratutto di calciomercato nell’intervista odierna con La Gazzetta dello Sport. Il numero uno del club sardo ha svelato alcuni tra i piani della società in entrata e in uscita, confermando anche alcune trattative: «Borriello? Il rinnovo fino al 2019 non è ancora certo al 100% , ma Borriello ha ancora un anno di contratto con noi, ha voglia di restare a Cagliari e di giocarsi qui le sue chance per andare al Mondiale della prossima estate. Ha fatto benissimo quest’anno e sono convinto che indipendentemente dal prolungamento farà altrettanto bene la prossima stagione».

Giulini svela: «Regini e Cigarini al Cagliari per Murru»

Virata su un altro grande obiettivo delle squadre di Serie A, il portiere Cragno: «Cragno? L’anno prossimo farà parte certamente dei nostri tre portieri. Credo che in questo momento sia quello con maggiori chance di partire titolare. Gonzalo Rodriguez il sogno per la difesa? Ne ho sentito parlare, ho letto il suo nome sui giornali. Credo che il mio direttore sportivo non ci abbia mai provato». Infine, svela l’esistenza di una trattativa con la Sampdoria: «Regini e Cigarini per Murru invece sono una trattativa che è stata realmente avviata e sta procedendo. Se dovessi fare una percentuale di successo direi che ha il 50% di chance di andare in porto».