Cagliari Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

lautaro martinez

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere il match della 26ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Inter streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara valida per il 26° turno della Serie A 2018/2019 e in programma venerdì 1° marzo alle ore 20,30. Alla Sardegna Arena, la squadra di Rolando Maran riceve i nerazzurri guidati da Luciano Spalletti. Cagliari reduce dalla sconfitta in casa della Sampdoria e in posizione di classifica medio-bassa con 24 punti; Inter (47) proveniente dal pareggio di Firenze e al terzo posto solitario. Nella gara d’andata, giocata a fine settembre a San Siro, vittoria interista per 2-0 con le reti di Martinez e Politano. Adesso è di nuovo Cagliari contro Inter: rossoblù per trovare punti salvezza, nerazzurri per rafforzare la terza posizione.

Cagliari-Inter sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI CAGLIARI-INTER!


Cagliari-Inter

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: venerdì 1° marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Sardegna Arena (Cagliari)
Arbitro: Luca Banti (sez. Livorno)


Cagliari-Inter, probabili formazioni

CAGLIARI – Maran non può contare sullo squalificato Deiola e gli infortunati Cerri, Romagna, Klavan, Birsa e il lungodegente Castro. Rossoblù probabilmente in campo con Cragno tra i pali, Srna (favorito dal 1′ su Faragò), Pisacane, Ceppitelli e  Pellegrini in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Barella, Cigarini (favorito dal 1′ sul Bradaric) e Padoin. Sulla trequarti ecco Ionita e il rientrante Joao Pedro a supportare la punta centrale Pavoletti.

INTER – Spalletti non può ancora contare su Keita e Icardi e deve sciogliere alcuni dubbi di formazione. In linea di difesa, ballottaggio D’Ambrosio-Cedric Soares a destra e Asamoah-Dalbert a sinistra; poi, a centrocampo, Vecino pare favorito su Gagliardini e Joao Mario. Nerazzurri previsti in campo così: Handanovic in porta, D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij e Asamoah in difesa; a centrocampo sono pronti Brozovic e Vecino. Sulla trequarti ecco Politano, Nainggolan e Perisic, davanti i quali ci sarà Lautaro Martinez.

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Padoin, Cigarini; Ionita, Joao Pedro; Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA