Cagliari-Milan a rischio rinvio: ecco perchè - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Milan a rischio rinvio: ecco perchè

Pubblicato

su

cigarini milan-cagliari

Cagliari-Milan, match della 21^ giornata, in programma dalle 18.00, potrebbe essere rinviato a causa del forte vento che sta imperversando in queste ore in Sardegna

Oggi, dopo la lunga sosta invernale, riprende il campionato di Serie A. Accantonato, per un attimo, il mercato, è tempo di concentrarsi sulle 10 partite che si disputeranno dalle 12.30 di oggi, Atalanta-Napoli, per chiudere domani con Juventus-Genoa. Nel mezzo Cagliari-Milan che potrebbe essere rinviata, visto il forte vento. Notizie non ufficiali sia chiaro, ma figlie del tam tam sui social di queste ultime ore.

Cagliari e Milan potrebbero, dunque, essere costrette a rimandare la ripresa del campionato. E non è il primo caso in tal senso, in quanto c’è un precedente che risale alla stagione agonistica 2005/2006: Cagliari – Fiorentina. In quell’occasione la partita si giocò e fu sospesa al 29′ dall’arbitro Rodomonti viste le raffiche di vento che viaggiavano a 100 km/h. In quel caso era stata messa in pericolo l’incolumità dei protagonisti in campo, così come quella degli addetti ai lavori e dei tifosi sugli spalti perchè si staccò una parte di lamiera della tettoia del Sant’Elia e c’era un cartellone di plexiglass pericolante. Da Cagliari, oggi, non arrivano notizie in tal senso, ma la situazione resta comunque da monitorare.