Cagliari Parma highlights e gol - Serie A - VIDEO
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Parma 2-1, highlights e gol: doppietta di Pavoletti – VIDEO

Pubblicato

su

Pavoletti Cagliari Atalanta

Cagliari-Parma highlights e gol: le azioni salienti del match della 24ª giornata della Serie A 2018/2019

Cagliari-Parma highlights e gol: i momenti principali della gara valida per il 24° turno della Serie A 2018/2019. Alla Sardegna Arena, la squadra di Rolando Maran riceve i gialloblù guidati da Roberto D’Aversa. Cagliari senza vittoria da 5 turni di campionato, reduce da 3 sconfitte di fila (l’ultima in casa del Milan) e posizionato a ridosso della zona retrocessione con 21 punti; Parma (29) in posizione tranquilla e proveniente dalla sconfitta interna contro l’Inter. Nella gara d’andata, gli emiliani ebbero la meglio sui sardi col risultato di 2-0 (reti di Inglese e Gervinho). Adesso è di nuovo Parma contro Cagliari: in palio, importanti punti salvezza. Ecco gli highlights della partita:

CAGLIARI-PARMA 0-1 – Al 40′ del primo tempo il Parma va in vantaggio grazie ad un gol di Juraj Kucka che segna da una posizione davvero difficile svettando per impattare il cross e colpendo di testa con potenza nella parte alta della porta!

CAGLIARI-PARMA 1-1 – Leonardo Pavoletti sigla il gol del pareggio! Luca Ceppitelli mette una palla in profondità per Pavoletti che con grande rapidità si presenta davanti al portiere e lo infila rasoterra!

CAGLIARI-PARMA 2-1 – Al 40′ del secondo trmpo, Leonardo Pavoletti segna un bel gol! Un cross ben calibrato mette in uno-contro-uno con il portiere. Colpisce di testa mirando in basso al centro della rete!