Cagliari-Sampdoria: formazioni ufficiali - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Sampdoria: formazioni ufficiali

Pubblicato

su

rastelli

Formazioni ufficiali della sfida Cagliari-Sampdoria in programma allo Stadio Sant’Elia: la fascia di capitano dei sardi va a Sau.

Sono state appena diramate le formazioni ufficiali della sfida in programma questa sera tra Cagliari-Sampdoria, a chiusura del 6^ turno del campionato di Serie A. La formazione sarda scende in campo per rimediare al pesante ko esterno contro la Juventus, così come la Sampdoria, battuta dal Bologna nel turno infrasettimanale. Nota a margine: dopo le polemiche dei giorni scorsi, stasera non sarà Marco Storari il capitano del Cagliari. La fascia, infatti, è andata all’attaccante di Tonara, Marco Sau.

FORMAZIONI UFFICIALI – Di seguito riportiamo le formazioni ufficiali della sfida in programma allo Stadio Sant’Elia di Cagliari tra la formazione di Massimo Rastelli e la Sampdoria di Marco Giampaolo, valevole per la gara numero 6 del campionato di Serie A.

Cagliari (4-3-1-2): Storari; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Murru; Isla Tachtsidis, Padoin; Joao Pedro; Borriello, Sau. Allenatore: Rastelli.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano, Pedro Pereira, Silvestre, Skriniar, Regini; Praet, Cigarini, Linetty; Alvarez; Muriel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.