Cagliari, Maran ritrova in gruppo Luca Pellegrini e Cacciatore - FOTO
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, sorride Maran: di nuovo in gruppo Luca Pellegrini e Cacciatore – FOTO

Pubblicato

su

luca pellegrini

Novità dall’infermeria per il Cagliari, in vista della sfida con la Sampdoria: in gruppo Luca Pellegrini, parzialmente in gruppo Cacciatore.

Buone notizie dall’infermeria per il tecnico del Cagliari Rolando Maran. I rossoblù, dopo il ritorno alla vittoria in casa sabato scorso contro il Parma, recuperano due giocatori importanti per la sfida di domenica a Genova contro la Sampdoria. Luca Pellegrini e Cacciatore in gruppo: come reso noto dalla società nel report sulla doppia seduta di allenamento di oggi, infatti, tornano in gruppo Luca Pellegrini (uscito per una botta al ginocchio contro i ducali) e, parzialmente, il terzino Fabrizio Cacciatore.

«Doppia seduta di allenamento per i rossoblù, in preparazione alla partita di domenica a Genova contro la Sampdoria… – ha scritto il Cagliari nel suo comunicato – Luca Pellegrini ha svolto entrambe la sedute con la squadra; parzialmente in gruppo Fabrizio Cacciatore. Lavoro personalizzato per Paolo Faragò e Cyril Théréau. Terapie per Filippo Romagna e Alberto Cerri. Domani mattina è in programma una nuova seduta di allenamento». 

CALCIOMERCATO CAGLIARI, UFFICIALE IL RISCATTO DI CERRI DALLA JUVENTUS