Cahill offerto alla Juventus dal Chelsea per sostituire Chiellini
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpo di coda Juve? Il Chelsea offre Cahill!

Pubblicato

su

cahill chelsea

Ultim’ora di mercato: il Chelsea avrebbe offerto il difensore in scadenza Gary Cahill alla Juventus per sostituire Giorgio Chiellini, infortunatosi ieri in Coppa Italia

Ultime ore di mercato frenitche per la Juventus, costretta a guardarsi intorno per l’acquisto di un difensore dopo l’infortunio occorso ieri a Giorgio Chiellini in Coppa Italia (leggi anche: CHIELLINI INFORTUNATO: ECCO LA PROGNOSI) che si aggiunge a quelli di Leonardo Bonucci ed Andrea Barzagli. Si valuta l’acquisto last minute del portoghese Bruno Alves (bloccato però dal Parma), ma potrebbero esserci novità sul fronte londinese, considerando gli ottimi rapporti intercorrenti tra i bianconeri ed il Chelsea dopo l’affare Gonzalo Higuain. I Blues avrebbero infatti offerto alla Juve proprio in questi frenitici istanti Gary Cahill, difensore classe 1985 ai margini della formazione titolare con Maurizio Sarri.

Dopo l’assalto fallito nei giorni scorsi ad Andreas Christensen, i bianconeri potrebbero dunque decidere di puntare su di un altro giocatore del Chelsea. Cahill, in scadenza di contratto, non rientra più nei piani del club londinese: i Blues valutano la sua cessione a titolo gratuito a patto che però la Juve si accolli interamente il suo ingaggio (quasi 6 milioni di euro l’anno). Resterebbero inoltre da vincere anche le resistenze del giocatore inglese, che per motivi famigliari non vorrebbe allontanarsi da Londra.