Caicedo è della Lazio: visite mediche terminate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caicedo è della Lazio: visite mediche terminate

Pubblicato

su

caicedo lazio

Il profilo Twitter ufficiale della Lazio conferma: visite mediche in Clinica Paideia per il nuovo attaccante Felipe Caicedo. Dopo un giorno, tutto finito – 30 luglio, ore 13.40

Sono terminate questa mattina le visite mediche per Felipe Caicedo, centravanti ecuadoriano che sta per approdare alla Lazio. Manca solo l’ufficialità per il trasferimento:il giocatore è pronto a firmare il contratto con i bianconcelesti ma per completare l’affare bisogna aspettare che si liberi un posto da extracomunitario o che si risolva la questione con il passaporto. Caicedo volerà in Spagna a breve, è sposato con una spagnola e potrebbe avere il passaporto comunitario. Se accadesse, questo libererebbe anche altre trattative come quella di Azmoun.

Caicedo è della Lazio: visite mediche in corso

Eccolo il colpo di mercato per l’attacco della Lazio. E’ Felipe Caicedo, attaccante ecuadoriano in forza all’Espanyol, arrivato questa mattina nella Capitale per sostenere le visite mediche di rito con quella che sarà la sua nuova squadra a partire dalla stagione 2017/2018. Il calciatore verrà tesserato dai biancocelesti solo dopo aver liberato un posto nello slot per gli extra-comunitari: Djordjevic, Perea e Mauricio sono i principali indiziati alla partenza. L’attaccante arriva alla Lazio per 3 milioni di euro e firmerà un contratto fino al giugno 2020 da 1,5 milioni di euro più bonus. Questa mattina, come riportato dal sito web ufficiale della Lazio, il calciatore sta svolgendo le visite mediche alla Clinica Paideia di Roma. Una volta completato il trasferimento il calciatore si trasferirà in Austria insieme al resto del gruppo per la seconda parte del ritiro. Nell’ultima stagione ha trovato solo 2 gol in 27 presenze con l’Espanyol e compirà 29 anni a settembre: in passato ha vestito le maglie di Manchester City, Sporting Lisbona e Malaga.