Lazio, non solo Nani: Caicedo vuole il primo gol in biancoceleste - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, non solo Nani: Caicedo vuole il primo gol in biancoceleste

Pubblicato

su

Felipe Caicedo titolare in Lazio-Zuite Waregem di Europa League: l’ex Espanyol va a caccia del primo gol con la maglia biancoceleste

Il turnover di Europa League porta in dote Caicedo per la Lazio. Sarà l’occasione per ammirare dal calcio d’inizio le doti dell’attaccante ecuadoriano prelevato in estate dall’Espanyol. L’appuntamento è fissato per domani, Stadio Olimpico, in occasione del match della fase a gironi di UEL contro lo Zuite Waregem. C’è bisogno, in casa Lazio, di preservare il trascinatore Ciro Immobile, fin qui autore di un inizio di stagione tra i top attaccanti in Europa. Il bomber campano è già stato autore di 11 gol in ben 8 match disputati.

Lazio, non solo Nani: Caicedo vuole il primo gol in biancoceleste

E così Simone Inzaghi domani sarà costretto al turnover per la sfida di Europa League in vista del match di campionato contro il Sassuolo. Abbiamo già detto della convocazione di Nani: il portoghese partirà dalla panchina contro lo Zuite ma potrebbe trovare finalmente l’esordio in biancocelesti a gara in corso. Chi può partire dall’inizio del match, invece, è Felipe Caicedo: l’ex Espanyol sarà in campo nel match di Europa League, decisivo ai fini della lotta al primo posto del girone con i francesi del Nizza. Lo aveva già fatto ad Anhem contro il Vitesse, ma gli manca ancora il gol: domani, di fianco al sudamericano, dovrebbe trovare spazio dal 1’ anche Palombi.