Cairo: «Nessun dramma! Ripartiamo, come ha fatto la Juventus» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cairo: «Nessun dramma! Ripartiamo, come ha fatto la Juventus»

Pubblicato

su

cairo torino

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato dopo le tre sconfitte consecutive del club granata e ha invitato i suoi a ripartire. Le sue parole

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato a margine della premiazione per il Collare d’oro, evento andato in scena oggi al Salone d’Onore del Coni, al Foro Italico. Il Toro, dopo un ottimo avvio, è in un momento di flessione, con le tre sconfitte consecutive rimediate contro Sampdoria, Juventus e Napoli ma il numero uno dei granata, non si perde d’animo e invita i suoi calciatori a ripartire, proprio come fatto dai rivali bianconeri dopo la sconfitta in casa del Genoa.
LE PAROLE DI URBANO CAIRO SUL MOMENTO DEL TORINO – Queste le parole del presidente: «La Juventus ha perso in casa del Genoa e poi si è compattata ed è ripartita alla grande: anche noi dobbiamo fare la stessa cosa! Noi vogliamo tornare in Europa, siamo a 4 punti dal sesto posto pur avendo perso tre partite di fila, quindi direi che siamo molto vicini. Dobbiamo essere tranquilli e determinati e dobbiamo ripartire, cercando di macinare punti per recuperare il terreno perso. Abbiamo anche vinto gare contro avversari importanti come Fiorentina e Roma giocando alla grandissima. Al San Paolo ci è andata male, siamo stati penalizzati dai primi 20 minuti. Mi lamentavo dei secondi tempi ma ieri nella ripresa abbiamo vinto 3-2, quindi ripartiamo da qui. Non bisogna drammatizzare, dobbiamo rimanere calmi perché Mihajlovic ha tutte le capacità per far ripartire la squadra».