Calabria stuzzica Conti: «Tornerà utile alla causa come cambio in più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Calabria stuzzica Conti: «Tornerà utile alla causa come cambio in più»

Pubblicato

su

Davide Calabria è ormai un titolare del Milan a tutti gli effetti, ecco le sue parole riguardo Andrea Conti

Intervistato da Milan Tv, Davide Calabria, terzino destro titolare del Milan ha così parlato della prossima sfida di campionato che i rossoneri dovranno affrontare in casa contro il Sassuolo«Il Sassuolo è una squadra che crea molto gioco ed allenata bene, ha degli interpreti giovani ma allo stesso tempo di grande esperienza in Serie A. Saranno affamati e verranno a San Siro per vincere ma noi sappiamo che in questo momento non possiamo permetterci di lasciare dei punti per strada».

Su Conti, rivale di Calabria nel ruolo di terzino destro, il numero 2 rossonero sembra ormai dare per scontato che sia lui il titolare:«Andrea ormai da 4 mesi è tornato a disposizione, ha grande qualità soprattutto in fase offensiva, c’ha già dato tanto, e può permettere di far ruotare gli interpreti in questo finale di stagione. Caldara e Zapata sono ormai anche loro quasi a disposizione e insieme a Biglia potranno darci una grossa mano per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati». 

A conferma della propria sicurezza, Calabria parla della propria crescita individuale nel corso dell’ultimo anno: «Da gennaio dell’anno scorso credo di essere cresciuto molto, ho trovato molta continuità ma è ovvio che il giudizio anche sul mio operato dipenderà da come si piazzerà la squadra al termine della stagione».