Dopo la Juventus, anche il Milan sbarca nel calcio femminile? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Dopo la Juventus, anche il Milan sbarca nel calcio femminile?

Pubblicato

su

rosucci

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, sono in corso le trattative tra il Milan e la società del Brescia femminile, già due volte vincitrice dello Scudetto

L’esempio della Juventus verrà seguito anche dal Milan? Presto i rossoneri potrebbero sbarcare nel calcio femminile italiano. Come? Acquisendo una delle squadre più blasonate del panorama, vale a dire le Leonesse del Brescia femminile. L’indiscrezione è stata riportata dall’edizione odierna del Corriere della Sera. Secondo il quotidiano nazionale, infatti, il Milan avrebbe avviato le trattative per acquistare la formazione delle Leonesse. Sono già due gli incontri svolti tra la dirigenza rossonera e il presidente Giuseppe Cesari.

L’obiettivo rossonero sarebbe quello di rilevare in toto il Brescia femminile, acquisendone così il titolo sportivo e l’intero parco giocatori. Il valore globale del brand è di circa un milione di euro e la situazione è in continuo sviluppo, con il continuo pressing di Filippo Gallo sul management bresciano. Piccola curiosità: proprio dal Brescia femminile, infatti, la Juventus Women, formazione che ha fatto il suo debutto solo nella stagione 2017/2018, ha tesserato diverse calciatrici che stanno facendo le fortune della società bianconera. Tra le altre, ad esempio, Barbara Bonansea, Martina Rosucci, Cecilia Salvai, Sara Gama e Lisa Boattin.