Pepito Rossi in Bundesliga? Dalla Germania: «Idea Bayern» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Pepito Rossi in Bundesliga? Dalla Germania: «Idea Bayern»

Pubblicato

su

giuseppe rossi

Futuro tutto da scrivere per Pepito Rossi: attualmente svincolato dopo l’esperienza in Liga con il Celta Vigo, l’attaccante italo-americano è uno dei profili monitorati dal Bayern Monaco per il vice-Lewandowski

Dato l’addio al Celta Vigo lo scorso 30 giugno, in scadenza di contratto, Pepito Rossi è pronto a tornare protagonista. Dopo aver superato l’ultimo problema grave al ginocchio, l’attaccante italo-americano è a caccia di una nuova esperienza e sono diversi i club sulle sue tracce. E, dalla Germania, spunta un’ipotesi clamorosa. secondo quanto riporta la Bild, il Bayern Monaco sta pensando a lui come vice-Lewandowski.

L’attaccante polacco negli ultimi giorni ha chiesto alla dirigenza un sostituto per tirare un po’ il fiato e il Bayern Monaco sta monitorando diversi profili: Welbeck (Arsenal), Kiessling (Bayer Levekusen), Alcacer (Barcellona), Petersen (Freiburg) ma non solo. Il classe 1987, ex Fiorentina, è in corsa per una chiamata: rispetto agli altri, ha il vantaggio di essere svincolato, un’operazione meno onerosa rispetto alle altre piste.