Calciomercato Bologna: Okwonkwo al Montreal Impact, è ufficiale - FOTO
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: Okwonkwo al Montreal Impact, è ufficiale – FOTO

Pubblicato

su

okwonkwo

Il giovane Orji Okwonkwo lascia ufficialmente il Bologna e si trasferisce nella MLS: giocherà con il Montreal Impact di Giovinco.

Termina per il momento l’avventura in Serie A con la maglia del Bologna per il giovane attaccante nigeriano Orji Okwonkwo. Il Montreal Impact, club della MLS di proprietà dello stesso patron rossoblù Joey Saputo, ha infatti ufficializzato il suo arrivo in prestito annuale. Poco spazio finora col Bologna per la giovane punta, che ha collezionato appena 268 minuti in 9 presenze, di cui soltanto 2 dal primo minuto con Genoa e Lazio, non trovando mai la via della rete.

Sicuramente per lui, approdato in Emilia nel 2016, sono 27 le presenze con la squadra rossoblù, condite da 3 reti, realizzate tutte nel 2017-18. Nella sua carriera anche una breve parentesi in prestito al Brescia (un gol in 13 gare nella seconda parte della stagione 2017-18), prima dell’approdo nel massimo campionato nordamericano. Al Montreal Okwonkwo troverà una vecchia conoscenza del calcio italiano, Sebastian Giovinco, e avrà modo sicuramente di giocare con maggiore regolarità.

CALCIOMERCATO BOLOGNA: OKWONKWO AI SALUTI. C’È IL SÌ COL MONTREAL