2015
Borriello: «Attendo notizie»
Messaggio dell’attaccante, accostato al Bologna, via social
In attesa di conoscere il proprio futuro di calciomercato Marco Borriello non molla e continua ad allenarsi: l’attaccante, ormai svincolato dalla Roma dopo l’esperienza in prestito al Genoa, è pronto a rimettersi in gioco. Dove? Per lui al momento l’ipotesi più probabile resta quella del Bologna e lo stesso giocatore pare volerlo annunciare tramite social. Borriello pubblica infatti una foto di sè stesso intento ad allenarsi per rimanere in forma in attesa della giusta chiamata ed annuncia una novità nel giro di poco. Possibile insomma che nelle prossime ore arrivi l’intesa per il contratto con il Bologna (i felsinei cercano una punta).
BORRIELLO SCALPITA – Così Borriello su Twitter: «Allenamento duro con il mio preparatore in attesa di notizie. Vi abbraccio. #trainingsession #sweat». Per il momento non ci sono altre ipotesi per Borriello oltre a quella che lo porterebbe direttamente al Bologna, ma restiamo chiaramente anche noi in attesa di novità ed aggiornamenti, pronti al colpo di scena.
Allenamento duro con il mio preparatore…in attesa di notizie…???? Vi abbraccio #trainingsession #sweat pic.twitter.com/3NFpa2vqW5
— Marco Borriello (@borriellomarco1) 18 Luglio 2015