Calciomercato Bologna, vicini Lyanco ed Edera dal Torino
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna, ufficiali Lyanco ed Edera dal Torino

Pubblicato

su

Doppio colpo in arrivo per il Bologna: trattativa conclusa con il Torino per l’approdo in Emilia di Lyanco ed Edera – 31 gennaio

Ufficialità di mercato della giornata. I due affari imbastiti nei giorni scorsi tra Bologna e Torino per il doppio arrivo di Edera e Lyanco sono giunti al termine. Arrivati i comunicati ufficiali, sia Edera che Lyanco vanno dal Torino al Bologna e saranno i nuovi rinforzi per il neo-tecnico Sinisa Mihajlovic. Entrambi i calciatosi si trasferiscono in prestito alla corte del Bologna, mentre è da registrare l’arrivo in granata del giovane talento Marcos, arriva dal Barcellona.

Calciomercato Bologna, vicini Lyanco ed Edera dal Torino – 29 gennaio

Sono ore di trattative intense queste fra il Torino e il Bologna. La fine del calciomercato invernale si avvicina e il patron Joey Saputo, attraverso il proprio Direttore sportivo Riccardo Bigon, vuole regalare al nuovo tecnico Sinisa Mihajlovic i rinforzi necessari per raggiungere una tranquilla salvezza. Lyanco ed Edera vicini al club rossoblù: il difensore brasiliano Lyanco e il giovane attaccante Simone Edera, giocatori che l’allenatore serbo conosce molto bene per averli allenati durante la sua esperienza in granata, sembrano destinati a raggiungerlo nelle prossime ore.

Secondo quanto riporta “Sky Sport” l’intesa è vicina e a breve per i due calciatori potrebbe arrivare la fumata bianca definitiva. Lyanco ha collezionato in questa stagione appena 2 presenze in campionato e 2 in Coppa Italia, Edera invece 3 presenze in Serie A ed una con un gol in Coppa Italia.

MATTIELLO DA ROSSO DIRETTO: FALLACCIO SU CASSATA – VIDEO