Caceres-Verona, insieme fino a giugno? Contatti con la Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Caceres-Verona, insieme fino a giugno? Contatti con la Lazio

Pubblicato

su

caceres

Martin Caceres-Verona, gialloblu al lavoro per trattenere il difensore uruguaiano fino a giugno: contatti con la Lazio per prolungare la permanenza dell’ex Juventus, le ultime

Martin Caceres-Verona, prove di ‘trattenuta’: il commento de L’Arena sul futuro del difensore uruguaiano, promesso sposo a gennaio della Lazio. 6 presenze in Serie A per l’ex Juventus, tornato al top della forma e alla ricerca di continuità. Sul suo futuro è intervenuto il diesse dell’Hellas Filippo Fusco: «Caceres ha un contratto con noi ed inizialmente doveva arrivare a fino a giugno. Il ragazzo non giocava da parecchi mesi e sta trovando la giusta continuità. Credo che lui voglia rimanere qui a Verona».

Continua il diesse Fusco a Sky Sport: «Con la Lazio abbiamo un ottimo rapporto, è ancora presto per capire cosa potrà succedere e da qui a gennaio possono capitare tante cose». La permanenza del Pelado dunque dipende da vari fattori, alcuni dei quali sviscerati dal dirigente gialloblu: «Bisognerà vedere la loro classifica, la nostra e le condizioni del difensori, oltre a varie situazioni di mercato che potrebbero interessare tutte e due i club in questione».