Calciomercato Chievo, il sogno è Paloschi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Calciomercato Chievo, il sogno è Paloschi

Pubblicato

su

chievo paloschi campedelli

Chievo Verona, si guarda al mercato di gennaio: i gialloblu segnano poco e Maran cerca una prima punta. Il sogno si chiama Alberto Paloschi, che dopo l’avventura inglese sta trovando poco spazio all’Atalanta

AVANTI TUTTA – Quindici punti in dodici giornate e una classifica che può definirsi tranquilla: il Chievo Verona si prepara al mercato di gennaio senza ansie, ma con l’obiettivo di appesantire l’artiglieria a disposizione di Rolando Maran. La media realizzativa degli scaligeri è di un gol a partita, per puntare in alto servirebbe un attacante in grado di garantire un bottino extra.
RITORNO DI FIAMMA – La suggestione in casa clivense ha un nome e un cognome ben noti da queste parti, uno che con la maglia del Chievo ha segnato più di 40 gol. Alberto Paloschi, che dopo la parentesi allo Swansea è tornato in Serie A all’Atalanta, è per il Corriere dello Sport in lizza per un ritorno in prestito a gennaio. A Bergamo gli spazi sono stretti e l’attaccante ha giocato appena tre partite da titolare, riaverlo a Verona dopo il forte incasso derivato dalla sua cessione sarebbe un colpaccio. Senza contare che l’asse con l’Atalanta offre anche l’opportunità di parlare di Alberto Grassi, classe 1995 che a Maran piacerebbe per infoltire la schiera dei centrocampisti.