Diogo Dalot strega le italiane: sfida Napoli-Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Diogo Dalot strega le italiane: sfida Napoli-Juventus

Pubblicato

su

marotta ronaldo

Considerato uno dei talenti più interessanti del panorama portoghese, Diogo Dalot fa gola in Serie A: il classe 1999 del Porto è finito nel mirino di Napoli e Juventus

Classe 1999 di Braga, Diogo Dalot è considerato in Portogallo un predestinato. Cresciuto nel settore giovanile del Porto, marchio di garanzia di giovani talenti, Dalot è in scadenza 30 giugno 2019 con i Dragoes e non mancano i club sulle sue tracce. Anche in Serie A secondo quanto riporta Sky Sport: il Napoli, in particolare il diesse Cristiano Giuntoli, e la Juventus lo monitorano da diverso tempo…

I partenopei hanno avviato i contatti con il Porto già nel corso del Mondiale Under 20 di Corea, trovando la riluttanza del Porto, ma nei prossimi giorni lo scenario potrebbe mutare. Infatti il suo agente Carlos Goncalves, membro della Pro Eleven, la prossima settimana sarà in Italia per incontrare i club interessati: Dolot ha una clausola rescissoria fissata a 20 milioni di euro e sia Napoli che Juventus sono pronti ad investire sul futuro del lusitano. Attesi aggiornamenti…