Calciomercato Empoli: Oberlin e Mevlja in arrivo, Zajc al Fenerbahce
Connettiti con noi

Calciomercato

Colpaccio Empoli: in arrivo Oberlin e Mevlja, Zajc vola al Fenerbahce

Pubblicato

su

oberlin basilea

In dirittura d’arrivo l’affare Oberlin dal Basilea per l’Empoli, con l’attaccante svizzero arriverà pure il difensore Mevlja dallo Zenit. Zajc al Fenerbahce in cambio di cash ed Ucan

Vero e proprio colpo di mercato dell’Empoli, che sarebbe a un passo dall’acquisto dell’attaccante svizzero Dimitri Oberlin, in arrivo direttamente dal Basilea con la formula del prestito con diritto di riscatto a circa 6 milioni di euro. Il calciatore, nel mirino in estate anche di Fiorentina, Milan, Genoa e Sampdoria, dovrebbe svolgere già nelle prossime ore le visite mediche di rito e sarà a disposizione sin da subito di Beppe Iachini. Con Oberlin in arrivo anche il difensore Miha Mevlja, seguito in passato pure dall’Inter, direttamente dallo Zenit San Pietroburgo con la formula del prestito con diritto di riscatto.

È invece in partenza Miha Zajc: il centrocampista sarà già oggi a Istanbul per essere presentato dal Fenerbahce, che ha presentato all’Empoli un’offerta irrinunciabile da 6,5 milioni di euro più il cartellino di Salih Ucan (già in prestito ai toscani quest’anno) a titolo definitivo.