Fiorentina-Gaspar: scambio di documenti in corso - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina-Gaspar: scambio di documenti in corso

Pubblicato

su

Ultimi dettagli nella trattativa tra Fiorentina e Vitoria Guimaraes per il trasferimento del 24enne Bruno Gaspar. Scambio di documenti in corso – 15 giugno, ore 21

Bruno Gaspar sarà un nuovo calciatore della Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, sarebbe in corso lo scambio dei documenti tra il club viola e il Vitoria Sport Clube. Pantaleo Corvino, dunque, porta a termine l’acquisto del laterale classe 1993, costato 4 milioni di euro. 

Fiorentina-Gaspar: ultimissime notizie

Braccio di ferro in corso tra la Fiorentina e il club portoghese del Vitoria Guimaraes. L’oggetto della contesa è il terzino portoghese di 24anni Bruno Gaspar, per cui i viola stanno cercando di strapparlo a titolo definitivo. Continua la trattativa tra la Fiorentina ed il club lusitano, come riportato dal Corriere dello Sport, ma il calciatore ha ormai dato il suo assenso alla formazione toscana e la stretta finale è praticamente ad un passo. Gaspar sta attendendo il via libera prima del trasferimento in quel di Firenze: si attende la partenza per l’Italia per sottoporsi alle visite mediche con il club viola e firmare il contratto quinquennale che lo aspetta in quel di Firenze. L’affare con il Vitoria Guimaraes dovrebbe chiudersi intorno ai 4 milioni di euro: si discute sull’inserimento dei bonus nell’accordo che i lusitano vorrebbero veder riconosciuti. Questione di ore: poi la Fiorentina definirà l’operazione, anche grazie alla spinta dello stesso Gaspar. Intanto, Abdou Diallo, difensore del Monaco, si prepara ad essere un nuovo calciatore viola: anche questi accordo pluriennale e cifra di investimento da 4 milioni di euro. Affondo decisivo messo a segno negli ultimi giorni, adesso restano da limare solamente le differenze.