Calciomercato Fiorentina, le ultime su Sahin e Verre - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Calciomercato Fiorentina, le ultime su Sahin e Verre

Pubblicato

su

Non solo Fiorentina. C’è anche l’Amburgo sul centrocampista turco del Borussia Dortmund Nuri Sahin. I viola puntano anche due giocatori del Pescara: Valerio Verre e Francesco Zampano

È sempre tempo di calciomercato. In casa Fiorentina, dopo un avvio stentato di stagione, si pensa a rinforzare la rosa a disposizione del tecnico portoghese Paulo Sousa. I nomi caldi, secondo quanto riporta La Nazione, sarebbero due e riguardano entrambi il reparto di centrocampo. I viola, attualmente ottavi in classifica con 17 punti raccolti in 11 partite, sono sulle tracce di Nuri Sahin e Valerio Verre.

CONCORRENZA PER SAHIN – Sul giocatore turco del Borussia Dortmund non c’è però solo la Fiorentina. Sempre secondo La Nazionale, su Nuri Sahin, centrocampista classe 1988 in grado di giocare sia davanti alla difesa che sulla trequarti, ci sarebbe anche l’Amburgo, altro club di Bundesliga che punterebbe a far restare così il giocatore in Germania e sarebbe pronto ad acquistarlo già a gennaio.

PALLINO VERRE – Resta viva la pista per il centrocampista scuola Roma, ora in forza al PescaraValerio Verre. Il giocatore classe 1994 della nazionale under 21 di Gigi Di Biagio è da tempo un pallino del direttore sportivo della Fiorentina Pantaleo Corvino, insieme ad un altro giocatore degli abruzzesi, Francesco Zampano, esterno a tutto campo classe 1993.