Ancelotti tra la tentazione Juve e il ritorno al Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ancelotti tra la tentazione Juve e il ritorno al Chelsea

Pubblicato

su

ancelotti

Esonerato a settembre dal Bayern Monaco, Carlo Ancelotti è tra i tecnici più chiacchierati in ottica calciomercato: dopo le proposte cinesi e della Nazionale italiana, ecco la tentazione Juventus e l’ipotesi di un ritorno al Chelsea

Quale futuro per Carlo Ancelotti? Il tecnico di Reggiolo lo scorso settembre è stato esonerato dal Bayern Monaco per i risultati non all’altezza e nel corso delle ultime settimane ha ricevuto diverse proposte: dai contratti faraonici dei club cinesi alla panchina della Nazionale italiana per il dopo Ventura. Ma non solo: negli ultimi giorni è parlato molto della tentazione Juventus, con Marotta che sta pensando a lui come erede di Allegri.

Carlo Ancelotti però potrebbe tornare in Premier League secondo quanto riporta la stampa inglese: il Chelsea sta pensando di offrirgli la panchina per la prossima stagione. Già tecnico dei Blues tra 2009 e 2011, l’allenatore emiliano potrebbe subentrare ad Antonio Conte, in rotta con la dirigenza e pronto a vivere una nuova avventura. Attesi aggiornamenti nelle prossime settimane, tra Serie A ed estero: tutto da scrivere il futuro dell’allenatore italiano.