Calciomercato Genoa, ag. Immobile: "Rimarrà, i tifosi stiano tranquilli" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Genoa, ag. Immobile: “Rimarrà, i tifosi stiano tranquilli”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

genoa ifa

CALCIOMERCATO GENOA IMMOBILE SOMMELLA – Intervenuto ai microfoni della redazione di Pianetagenoa1893.net, Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, attaccante del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti al futuro del suo assistito: “Nazionale Under 21 dal 2009? E’ sicuramente un traguardo prestigioso, se pensiamo poi ai giocatori che ne fanno parte, ad esmpio Paloschi, El Shaarawy, per Ciro il fatto di esserne titolare è sicuramente un traguardo importante. Nazionale maggiore? E’ sicuramente una conseguenza di quello che farà con il Genoa, facendo bene in campionato potrebbe conquistarla, fino ad ora ha fatto vedere buone prestazioni, ma viziate da un po’ di sfortuna in fase realizzativa, ma l’importante, come ha detto anche De Canio, per un attaccante è esserci, e lui c’è”:

Il procuratore analizza il rapporto con De Canio:Ha un ottimo rapporto dal primo giorno di ritiro, De Canio lo consiglia e lo aiuta a migliorare sempre, non lo fa demoralizzare in momenti difficili e non lo esalta nei momenti di massima espressione, De Canio è bravo con i giovani. Lo schema con cui gioca De Canio è diverso da quello in cui Immobile giocava l’anno scorso, ma sii è adattato bene e si trova benissimo anche con Borriello, sono due giocatori simili, ma che si completano”.

Chiusura sul mercato: “A gennaio resterà sicuramente e dico anche che ci rimarrà per molti anni, i tifosi del Genoa possono stare tranquilli”.