Landre al Genoa: acquisto e prestito al Pisa? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Landre al Genoa: acquisto e prestito al Pisa?

Pubblicato

su

genoa juric Probabili formazioni Pescara - Genoa

Calciomercato Genoa, colpo in vista di giugno: prenotato Loick Landre dal Racing Club de Lens. Accordo quadriennale con il centrale difensivo, che potrebbe però arrivare già a gennaio: i dettagli

Landre al Genoa: acquisto e prestito al Pisa? 13 gennaio

Loick Landre, in scadenza con il Lens, è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Genoa. Il club rossoblu ha trovato l’accordo con il difensore sulla base di un contratto fino al 2022 e la dirigenza è al lavoro per anticipare il suo arrivo già nella finestra di gennaio. Un acquisto immediato, seguito da un prestito secondo Foot Mercato: il 24enne infatti potrebbe essere girato al Pisa di Gattuso per farlo ambientare in Italia.

LANDRE AL GENOA IN ANTICIPO, 8 GENNAIO – Il Genoa ha chiuso per l’arrivo del difensore, alla fine del suo contratto con il Lens sbarcherà in Italia e sarà un rinforzo per la squadra di Ivan Juric. Stando a Sky Sport però il Genoa vuole anticipare il colpo e prenderlo in questa finestra di calciomercato in modo tale da rimpinguare la difesa. Sono a colloquio il Grifone e i francesi per capire se c’è margine per una trattativa anticipata per Loick Landre.

Calciomercato Genoa, rossoblu scatenati. Dopo aver piazzato il colpo Beghetto in prospettiva ed aver ingaggiato Morosini dal Brescia, il Grifone è già al lavoro in vista della sessione estiva, ma forse no: secondo quanto riporta Foot Mercato, il Genoa ha bloccato Loick Landre, centrale difensivo di proprietà del Racing Club de Lens. Classe 1992, arrivato nel 2013 dal Paris Saint Germain, è in scadenza di contratto con i giallorossi ma il suo arrivo potrebbe essere anticipato già a gennaio.
GENOA – LANDRE GIA’ A GENNAIO? – Infatti, secondo quanto riporta il portale francese, la dirigenza ligure è al lavoro con il Lens per poter fare arrivare il difensore già nella sessione di gennaio: un profilo interessante per i rossoblu, pronti a correggere il contratto di Landre per quattro stagioni e mezzo. Attesi aggiornamenti, Preziosi protagonista di questi primi giorni di calciomercato tra entrate ed uscite.