Genoa, Preziosi: «Pinilla ed Hernanes mi piacciono» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Genoa, Preziosi: «Pinilla ed Hernanes mi piacciono»

Pubblicato

su

preziosi genoa

Calciomercato Genoa: Enrico Preziosi conferma l’interesse possibile per Pinilla (Atalanta) ed Hernanes (Juventus). Con la cessione di Pavoletti a Napoli si lavora ancora anche per Filip Djordjevic dalla Lazio

Non serviva probabilmente la sua conferma circa la cessione di Leonardo Pavoletti al Napoli che, infatti, non è arrivata (nonostante le parole di Ivan Juric). Il presidente del Genoa Enrico Preziosi, felice ieri per la vittoria contro la Fiorentina nel recupero della terza giornata di Serie A, ha preferito rimanere vago, esponendosi molto di più sui possibili acquisti. «Oggi mi godo la partita e non penso al mercato, ma quello che i tifosi devono sapere è che il presidente farà sempre gli interessi del Genoa e non ci indeboliremo. Ad oggi Pavoletti è un nostro giocatore e speriamo recuperi presto dall’infortunio, ciò che conta è il club, che farà quello che deve fare», le parole del numero uno del Grifone subito dopo la partita. Preziosi ha poi elogiato le prestazioni di Darko Lazovic, match winner, e Armando Izzo, ritenuto ormai una pedina da Nazionale. Sui possibili ed inevitabili arrivi: «Mauricio Pinilla? Ci piace», la conferma di Preziosi, che però non si sbilancia oltre (Pinilla, che ha già annunciato l’addio all’Atalanta, ai tempi di Gian Piero Gasperini aveva già avuto una fugace esperienza in rossoblu, finita però dopo pochissimi mesi appena).

Preziosi al lavoro per il calciomercato del Genoa: Hernanes…

Al di là di tutto, come sottolineato da Preziosi, è grande la soddisfazione per questa prima parte di campionato: il Genoa ha sette punti in più della passata stagione a questo punto e vanta un patrimonio importanti di giocatori, come lo stesso Lazovic, preso a parametro zero dalla Stella Rossa, che possono dire la loro sopperendo alle eventuali assenze. Di certo però arriverà una punta: il nome forte resta quello di Filip Djordjevic della Lazio, con cui i rossoblu ormai hanno una sorta di patto strategico sul mercato, visti gli ottimi rapporti con Claudio Lotito. Arriverà probabilmente pure un centrocampista e, proprio sul tema, arriva la seconda ammissione di Preziosi, parlando di Hernanes, giocatore che i rossoblu stavano prelevando dalla Juventus già in estate: «Anche lui mi piace». Un segnale abbastanza chiaro circa la possibile cessione di un altro elemento: Tomas Rincon, che pare essere vicino alla Roma…