Calciomercato Genoa, tutte le trattative: si attende la fumata bianca per Carmona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: si attende la fumata bianca per Carmona

Pubblicato

su

calciomercato genoa

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: le ultimissime notizie del 20 e 21 gennaio 2017 riguardanti gli affari più importanti della squadra rossoblu nella sessione invernale di gennaio. Segui live, in tempo reale, cosa accade in casa Grifone

Il Genoa vicinissimo a Carlos Carmona. Nelle ultime ore, infatti, il Presidente Enrico Preziosi avrebbe dato una forte accellerata alla trattativa che sarebbe ormai a dettaglia. Il calciatore, che ha trovato pochissimo spazio con Gian Piero Gasperini, ha voglia di una nuova avventura con il Grifone. La fumata bianca è attesa nelle prossime ore. Ivan Juric, dopo pareggio non esaltante con il Crotone, può festeggiare: Carmona sarà un suo centrocampista.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: domani Carmona, poi Montoya – 22 gennaio, ore 16.11

Infortunio di Luca Rigoni, mette ulteriore fretta al Genoa che vuole chiudere domani la trattativa per portare in rossoblù dall’Atalanta Carlos Carmona. Secondo il Secolo XIX nelle prossime ore arriverà la firma, per puntare poi l’attenzione verso un altro colpo: Montoya. Da oggi è arrivato in Italia l’agente del centrocampista del Rosario Central, Daniel Luzzi.  Il Genoa non intende però fare follie per portarlo in rossoblù, ulteriori sviluppi nelle prossime ore.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: lunedì il giorno di Carmona? – 21 gennaio, ore 16.47

Come detto l’obiettivo numero uno per il mercato rossoblù rimane Carlos Carmona. Il giorno buono per l’ok alla trattativa potrebbe essere lunedì, quando a Bergamo sponda Atalanta dovrebbe arrivare Bryan Cristante dal Pescara. Con l’ex Milan e Benfica in nerazzurro ecco che Carmona passerebbe automaticamente al Genoa per una cifra che si aggira intorno al milione di euro.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: si insiste per Carmona

Il Genoa, che domani sarà impegnato contro il Crotone, nel match valido per la 21^ giornata di Serie A Tim, continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un centrocampista. L’identikit giusto, come avevamo già riportato nei giorni precedenti, è quello di Carlos Carmona, centrocampista dell’Atalanta. Il club bergamasco valuta il centrocampista circa 1 milione di euro, cifra ritenuta giusta dalla società rossoblù. L’accordo, dunque, potrebbe arrivare.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: accordo Preziosi – Fondazione? 21 gennaio, ore 12.57

Importanti aggiornamenti sul fronte assemblea straordinaria in casa Genoa. Oggi, alle ore 16.30, è in programma l’assemblea in cui si discuterà il possibile e sempre più probabile aumento di capitale: un affare da 10-12 milioni di euro che comporterebbe però dei problemi per Fondazione Genoa. Come riporta Il Secolo XIX, potrebbe essere trovato un accordo in ‘zona Cesarini’ tra Preziosi e la Fondazione, che dovrebbe sborsare 2,5 milioni di euro per l’aumento di capitale. Attesi aggiornamenti.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: non si molla Hernanes – 21 gennaio, ore 10.13

Il Genoa ha bisogno di nuovi affari a centrocampo e per questo pensa a due giocatori in particolare: Carlos Carmona dell’Atalanta e Hernanes della Juventus. Mentre il primo è molto vicino e garantirebbe esperienza al reparto di Ivan Juric, il secondo è una suggestione ormai storica che sta prendendo sempre più corpo. Il Genoa sta tenendo contatti con l’Atalanta e con la Juventus per avere i due centrocampisti.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: bivio Juric – 21 gennaio, ore 09.13

Bivio Juric: la panchina dell’allenatore rossoblù non è più così salda. Dopo la vittoria con laJuventus è iniziata la crisi del Genoa: il Grifone, dopo il 3-1 sui bianconeri, ha rimediato 6 ko consecutivi tra campionato e coppa, eccezion fatta per il successo sulla Fiorentina nel match di recupero. La posizione dell’allenatore, stimato da Preziosi, non è più così salda come un tempo. L’esonero è lontano ma una lunga serie di sconfitte potrebbe costare cara all’allenatore che cercherà il riscatto contro il suo ex Crotone. Secondo “Tuttosport” il Genoa starebbe valutando la candidatura di Stramaccioni.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: parla l’agente di Montoya – 21 gennaio

Walter Montoya, centrocampista argentino del Rosario Central, è finito nel mirino del Genoa. Daniel Luzzi, agente del calciatore, ha parlato a “TyC Sports”, commentando le voci di mercato sul suo assistito: «Domani partirò per l’Europa. Avrò degli incontri perché ci sono due offerte concrete dall’estero. Valuteremo le proposte e poi renderemo nota la nostra decisione ai dirigenti del Rosario Central. Sono club importanti e interessanti: del campionato italiano e della liga spagnola». Anche il Boca Juniors si è inserito nella corsa a Walter Montoya ma le proposte europee sono nettamente superiori.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: Carmona è il primo obiettivo – 20/1, ore 20.41

Il Genoa continua sottotraccia a cercare un centrocampista sul mercato. L’arrivo di Danilo Cataldi come detto non basta a mister Juric che vuole un uomo d’esperienza per la sua mediana in chiara difficoltà nelle ultime gare. Il profilo giusto sembra essere quello di Carlos Carmona in uscita dall’Atalanta dove non trova spazio. Il suo nome sembra essere il primo sulla lista del Grifone per completare il mercato di riparazione.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: arrivano conferme su Carmona – 20/1, ore 17,10

Il Genoa, nonostante l’arrivo di Danilo Cataldi dalla Lazio, cerca un nuovo centrocampista. L’addio di Rincon, l’infortunio di Veloso, le prestazioni poco incoraggianti di Cofie spingono la società rossoblù a cercare un volto nuovo in mezzo al campo e hanno messo nel mirino Carmona, centrocampista di proprietà dell’Atalanta. Il cileno è uscito dalle rotazioni di Gasperini e reclama spazio. Il Genoa vuole il calciatore e l’arrivo di Cristante a Bergamo, previsto per lunedì, potrebbe sbloccare l’affare con l’Atalanta. A riferirlo è “Sky Sport“.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: Cataldi si presenta – 20/1, ore 15,55

Danilo Cataldi si è presentato alla stampa dopo il suo arrivo in prestito al Genoa. L’ex centrocampista della Lazio ha voluto ringraziare Juric e la società per aver puntato su di lui, dichiarando: «Ho scelto Genoa in mezzo ad altre possibilità. Qui ho trovato un gruppo unito e io darò il massimo anche se resterò solo sei mesi. Stiamo lavorando molto e usciremo da questo momento difficile».

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: domani l’assemblea straordinaria – ore 13.55

Trattative di mercato congelate dopo la sfida di Coppa Italia contro la Lazio. Tiene banco infatti in casa Genoa la questione del possibile aumento di capitale, che porterebbe alla chiusura dell’esperienza azionaria della Fondazione Genoa (rappresenta anche gli Enti pubblici). Come sottolinea Il Secolo XIX, Fondazione Genoa non riuscirebbe infatti a reperire i 2,5 milioni di euro necessari e Preziosi potrebbe riprendersi le azioni da lui donate e garantite allo storico ente. Per domani è fissata l’assemblea straordinaria, la prima non ordinaria con Preziosi presidente. La Fondazione potrebbe rimanere a piedi: l’ad del Genoa, Alessandro Zarbano, e i vertici dell’ente proveranno a risolvere la questione con il vertice di quest’oggi. Per salvare la Fondazione, l’unica stra da percorribile è quella di cedere le sue quote al Genoa poco prima dell’aumento di capitale.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: si allontana Nakamba – ore 11,35

Si allontana quasi definitivamente, sempre per quel che riguarda il centrocampo, l’arrivo al Genoa di Marvelous Nakamba, giocatore dello Zimbabwe attualmente in forza agli olandesi del Vitesse. Dopo un iniziale approccio rossoblu per il giocatore, al momento la strada che porta a lui non pare essere per nulla concreta, evidentemente per questioni di prezzo (il Vitesse chiederebbe più di 5 milioni di euro a quanto pare, cifra che secondo i rossoblu non vale il giocatore). Proprio perché Nakamba si allontana però, giocoforza, prendono vigore le altre ipotesi di cui sotto per il mercato di gennaio.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: nervosismo per Montoya – ore 10,30

Dall’Argentina continuano le voci riguardanti il possibile approdo in rossoblu di Walter Montoya, centrocampista argentino del Rosario Central: il vice-presidente della squadra, Ricardo Carloni, continua a rilasciare dichiarazioni in cui parla dell’interesse del Genoa, situazione che però di fatto indispettisce il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che si sente quasi tirato in mezzo in una trattativa che, almeno per ora, il Genoa ha soltanto abbozzato, niente di più. Difficile dunque che la tattica del Rosario di proporre scadenza ai rossoblu funzioni, tutt’altro: per adesso Montoya è più lontano dal Genoa per gennaio, tengono invece altri obiettivi per la mediana.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: obiettivo Bisoli – ore 9.40

Dimitri Bisoli del Brescia è uno dei talenti in Serie B che più piacciono alle squadre di Serie A. Il Genoa è in corsa per il figlio d’arte e vanta importanti credenziali sul centrocampista, scrive Il Corriere dello Sport. A preoccupare il Grifone però è il Cagliari, che ha mosso passi concreti verso il giovane giocatore. La partita non è affatto chiusa perché per il Genoa non c’è solo la concorrenza del Cagliari, c’è pure la Sampdoria su di lui e quindi potrebbe nascere un derby di mercato.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: Carmona a centrocampo – 20 gennaio, ore 7.30

Il Genoa non sta vivendo il miglior momento della sua stagione e “esonero Juric” è uno dei thread più discussi nei forum genoani. Battute a parte, il Grifone vuole farsi sentire sul calciomercato e busserà alle porte dell’Atalanta per avere Carlos Carmona. La Dea prenderà Bryan Cristante dal Pescara via Benfica, quindi potrà lasciar andare un giocatore in eccesso come il cileno. Carmona piace molto al Genoa e, secondo La Gazzetta dello Sport, si potrebbe portare a compimento l’affare.

Calciomercato Genoa, tutte le trattative: le ultime del 20 e del 21 gennaio 2017 – 20 gennaio, ore 7

Calciomercato Genoa ultimissime news 20 e 21 gennaio 2017: tutte le trattative riguardanti la squadra rossoblu al termine della terza settimana della sessione invernale, che si concluderà il prossimo 31 gennaio. In queste giornate tutte le novità salienti riguardanti la squadra rossoblu, allenata da Ivan Juric, alla ricerca ancora di rinforzi soprattutto per ciò che riguarda il centrocampo (in particolar modo un mediano) e, magari, anche un attaccante. I nomi caldi restano quelli di Jacopo Dezi (giocatore del Napoli, ma in prestito attualmente al Perugia), dell’islandese del Aron Gunnarsson (Cardiff City), ma occhio alla possibile sorpresa Tongo Doumbia (giocatore attualmente in forza ai francesi del Tolosa). Premi F5 per aggiornare la pagina e seguire live, in tempo reale, ciò che accade in casa Grifone.