Banega - Cina, dall'Inter: «Nessuna offerta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Banega – Cina, dall’Inter: «Nessuna offerta»

Pubblicato

su

Ever Banega – Cina: il centrocampista dell’Inter è finito nel mirino del Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il cartellino ed un contratto faraonico per il Tanguito

Ever Banega – Cina: venticinque milioni? – 14 febbraio, ore 9.04

Il Tianjin Quanjian in questi giorni è in Italia per la preparazione alla prossima stagione. La squadra di Pato, Witsel e Cannavaro si allenerà col Sassuolo ma avrà la testa al calciomercato e all’Inter, dato che il trasferimento di Banega al Tianjin viene dato per fatto da molti. Stando a La Gazzetta dello Sport, dall’Inter fanno sapere che finora non sono arrivate offerte ufficiali per il giocatore argentino ma pare che la proposta da venticinque milioni di euro per il Tanguito sia vicinissima. Vedremo come risponderà l’Inter, sta di fatto che Banega si avvicina alla Cina.

Ever Banega – Cina: le ultime

Ever Banega – Cina, nuovo capitolo. Dopo il forte interesse dell’Hebei Fortune, il centrocampista dell’Inter è finito nel mirino di Tianjin Quanjian allenato da Fabio Cannavaro, che dopo essersi assicurato Axel Witsel ed Alexandre Pato è pronto ad accogliere un altro top player in arrivo dall’Europa. Secondo quanto riporta Estadio Deportivo, l’ambiziosa compagine cinese è pronta ad offrire 25 milioni di euro all’Inter per il cartellino dell’argentino e ben 6 milioni di euro l’anno al Tanguito: cifre da capogiro, con il Tianjin che ha già dimostrato di non porsi problemi a mettere mano al portafoglio. Attesi aggiornamenti, la finestra di calciomercato in Cina chiuderà il 28 febbraio ed il Tianjin ha intenzione di chiudere l’affare entro tale data.